Dolomitica-Ortigaralefre 2-1

L' impressione avuta sabato scorso sembra effetivamente reale, giochiamo meglio in traferta, dipende forse dal valore dell' avversario ?.
Sta di fatto che in quel di Predazzo il primo tempo lo abbiamo , a tratti, largamente dominato dimostrando buoni scambi  con la palla e ottimi movimenti senza palla mettendo  in enorme difficoltà l'avversario che spesso ha corso a vuoto. Dalla sua  espressione, sembra che i ragazzi abbiano rispettato  le direttive del mister, che alla fine del primo tempo era visibilmente soddisfatto.
Il sistematico anticipo su tutte le palle, specie a centro campo , ci ha portato a creare più di una occasione da gol.  Tra le tante, finalmente, una trasformata da Monitibeler con un bellisssim tiro che non ha lasciato scampo al portiere avversario. La nostra pressione, dopo il vantaggio, è continuata e la difesa avversaria per contenere la nostra pressione e stata costretta ad usare anche le maniere forti; Carraro calcia una punizione in modo perfetto, purtroppo il tiro si stampa sulla traversa. Peccato il raddoppio poteva cambiare la storia della partita.

Il secondo tempo è un' altra storia, la squadra non è più brillante. Perdiamo in  prestanza fisica e conseguentemente di lucidità. La Dolomitica sotto questo profilo si dimostra sicuramente più prestante e minuto dopo minuto diventa padrona del campo. E'  solo grazie al possente, ma bravo, centravanti,, autore di  una doppietta, che  ribalta il risultato a partita ormai finita. Il potenziale tecnico, della nostra squadra, evidentemente c'è, siamo un po' scarsi sotto il profilo atletico. Purtroppo il tempo disponibile negli allenamenti è pochissimo e lo  Staff preferisce concentrarsi sugli aspetti tecnici trascurando inevitabilmente la preparazione atetica. Per ovviare a questa carenza sarebbe cosa veramente eccezionale se i ragazzi , nei ritagli di  tempo lasciati dallo studio, riuscissero a fare qualche corsetta in modo autonomo; sarebbe un'ottimo aiuto per togliersi qualche soddisfazione che la squadra sicuramente merita.

Bravi ragazzi siete sulla strada giusta, ascoltate  i consigli, credeteci, tenete duro e continuate a impegnarvi più che potete.

Formazioni: Stefani, Tiso, Brandalise (5' st Mullameti) Voltolini, Purin, Carta (10' st Bressanini), Paradisi, Carraro, Montibeler, Ropelato (15' st Meggio) Cenci

Rete:22 pt Montibeler