Ortigaralefre-Dolasiana 28/09/2019
Soffriamo il mal di casa?. Giochiamo meglio in trasferta ? Speriamo si tratti solo di questo. Anche questo sabato, infatti ,si è ripetuto il blackout già vissuto nella partita d’esordio.
Tutto quel che di buono si è visto sabato scorso a Telve sembra svanito nel nulla. Non dipende solo dalla bravura dell ‘ avversario ma da una serie di nostre amnesie inspiegabili.
Le potenzialità per far bene ci sono, manca solo un pò di grinta e un maggior aiuto fra i vari reparti. Perdere le partite fa parte del gioco ma si dovrebbe , almeno, provare un po’ di sana rabbia sportiva.
Nella giornata negativa comunque si è visto anche qualcosa di positivo come l’ottima prestazione di Tiso che per tutto l’ incontro ha creato notevoli preoccupazioni alla difesa avversaria macinando chilometri sulla fascia sinistra , qualche buon intervento di Stefani che ha evitato che il punteggio fosse ancora più pesante e il solito combattente Carraro.
Bisogna rimboccarsi le maniche, scendere in campo con il piglio avuto nel derby con Telve, e i risultati potranno sicuramente migliorare
Forza ragazzi sabato a Predazzo contro la Dolomitica dobbiamo farci rispettare
Formazione:Stefani, Tiso, Brandalise (1 st Mullameti),Purin, Voltolini, Carraro, Paradisi, Bressanini (10 st Meggio), Montibeler, Paterno (25 st Grando), Cenci