Ortigaralefre-Cembra 26/10/2019
NO, COSÌ NO!! Seconda sconfitta consecutiva per la nostra Juniores che dopo la brutta prestazione a Ziano di Fiemme si ripete a Grigno contro la capolista Cembra82.
Ci si aspettava una reazione, ma così non è stato. Testa completamente altrove, poca grinta e secondi su ogni pallone/contrasto.
Parte abbastanza bene la partita con le 2 squadre in campo che nei primi si studiano cercando di rischiare il meno possibile. Dopo 9’ un guizzo di D.Paterno su lancio di Ropelato ci porta sull’1-0.
L’OL gestisce il pallone con troppa tranquillità e al 31’ dopo un rimpallo sfortunato subisce il goal dell’1-1. Da questo momento la partita si mette in discesa per gli 11 cembrani con l’OL che non riesce a reagire e subisce il secondo goal al 38’. Anche il secondo tempo non è dei migliori, OL scarica mentalmente e con poca voglia di portare a casa la partita. Al 18’ punizione in centrocampo per il Cembra82, la nostra difesa addormenta lascia scappare il n.9 che bravo a girarsi in area sigla il 3-1. Nel recupero, quando oramai le sorti della partita sono scritte il Cembra segna il 4-1 scavalcando il Ns numero 1 con un pallonetto da centro area.
Buona squadra il Cembra82 che sfruttando i soli lanci lunghi riesce a portare a casa la partita.
Periodo nero. 0 punti in 2 partite ma quello che più preoccupa sono la poca voglia e il poco gioco espressi dai ragazzi. C’è molto da lavorare, a partire dalla prossima settimana. Serve ben altro per poter ambire a qualcosa di importante.
Prossima sfida con l’ostico Ischia. #FORZAOL
Formazione: Lorenzon, Lushakaj, Cescato, Pergher, Ropelato (45’ Zortea), Paoli (68’ Zaetta), Sandri, Speranza (31’ S.Paterno), Minati (71’ Caka), D.Paterno, Franja.
Reti: 9’ D.Paterno, 34’-38’-63’-92’ Cembra