Fiemme-Oritigaralefre 19/10/2019

Brutta battuta d’arresto per la nostra Juniores che si schianta contro un Fiemme tosto e molto cinico (2-0).

Già da i primi minuti del match si capisce che l’OL non è in giornata, la poca voglia e la poca concentrazione porta i nostri ragazzi a rimanere schiacciati nella propria metà campo per la maggior parte del primo tempo. Dopo 5’ è già 1-0 Fiemme con il n. 11 bravo a segnare su una respinta del nostro numero 1 (lenta la difesa). Niente da fare, nemmeno il goal riesce a svegliare i nostri ragazzi che continuano a subire il gioco avversario arrivando sempre secondi su ogni pallone e su ogni contrasto. La prima nitida occasione per l’OL arriva al 20’ con Minati bravo a liberarsi ma che sbaglia 2 volte a tu per tu con il portiere (bravo il portiere). Al 30’ primo cambio OL con Mister Francesco costretto a cambiare Speranza reo della poca corsa e della poca intensità messa nei primi minuti della partita; al suo posto Paoli. Al 36’ seconda occasione per l’OL con un buon contropiede (3vs2) che però sfuma con Franja che sbaglia calciando sul portiere. Termina così il primo tempo.

Nel secondo tempo le cose girano meglio, i nostri ragazzi scendono in campo con più grinta e voglia. Non basta. I padroni di casa già dai primi munti del secondo tempo iniziano a perdere tempo portando molto nervosismo in campo. Iniziamo a sbilanciarci in avanti per cercare il goal del pareggio ma il Fiemme con un contropiede fulmineo sigla il 2-0 chiudendo definitivamente la partita (32’). Poco da raccontare per il resto del secondo tempo.

Bisogna cambiare marcia ma soprattutto testa per la prossima partita contro il Cembra a Grigno ricordando sempre che #AGRIGNONONSIPASSA.

Formazione:Dalsaso, Lushakaj, Cescato, Pergher, Ropelato, S.Paterno Sandri, Speranza, Minati, D.Paterno, Franja.

Reti: 5’-77’ Fiemme