Ortigaralefre - Audace 10/10/2020

Si ritorna in campo dopo 15 giorni con ancora maggior convinzione rispetto alla partita d’esordio.
Il primo tempo è a senso unico e giocato nella sola metà campo avversaria e dopo appena 5 minuti il risultato si sblocca grazie a un lancio in profondità del nostro centro campo che vede Casagranda Martino, protagonista nel primo tempo,  attento e pronto a involarsi verso la porta avversaria e trafiggere l’incolpevole portiere avversario.
Lo stesso si riscatta poi, con bravura, in due azioni analoghe e ravvicinate riuscendo a neutralizzare altre due incursioni sempre dello stesso nostro  attaccante.
Dopo un altro paio di tiri, finiti a lato forse per eccessiva precipitazione,  Casagranda, al 27’  finalmente fa doppietta e il primo tempo si chiude sul 2 a 0.
Il secondo tempo inizia col botto. Neanche due minuti e dopo un incursione sulla destra  Rigoni entra in area e segna il primo gol della sua doppietta personale per il 3 a 0. Appena il tempo di esultare e sulla sinistra fotocopia della precedente  azione e questa volta è Dalsaso a fare 4 a 0.
Inizia una girandola di sostituzioni da ambo le parti-; entra Osti per Argentina che si è prodigato a lungo sulla destra per tutto il primo tempo.
Al 10 Rigoni raddoppia per il 5 a 0, su azione personale e due minuti dopo viene sostituito da Parotto ed entra anche Tomaselli per Danielli che ha dato tutto.
AL 15’ entra anche Battisti per Mastruzzo , le occasioni aumentano, da segnalare un bel tiro dal limite, fuori di poco  di Casasagranda M.; poco dopo il centro campo conquista palla e appoggia a Battisti che appena entrato in area con un delizioso pallonetto supera l’estremo  ospite per il definitivo 6 a 0.
Prima della fine ancora azioni pericolose con Dalsaso , Battisti e un palo colpito da Baldi.
Inoperoso, in porta,  Cenci anche se molte azioni, grazie alla sua padronanza con  palla al piede, sono partite dalla sua zona.
Buona e di grande auspicio la prestazione  di tutta la squadra  che però non deve crearsi facili illusioni, le partite più impegnative sono dietro l’angolo, non sono ancora arrivate.

formazione: Cenci, Diko, Berlanda, Mastruzzo ( 15'st Battisti), Baldi, Casagranda Davide, Argentina (8' st Osti), Danielli ( 12' st Tomaselli), Rigoni (12' st Parotto) Casagranda Martino, Dalsaso

reti: Casagranda Martino (5' e 27' pt) Rigoni (2' e 10' st) Dalsaso (8' st) Battisti (25'st)