Ortigaralefre-Fiemme 2/11/2019
Partita combattuta che avrebbe meritato un esito diverso. L’intesa sta crescendo e si vede dalla serie di belle azioni e pregevoli passaggi fra i vari reparti e non ultima la grinta esibita dalla nostra squadra.
Bisogna essere più concreti nelle situazioni di uno contro uno che ci vede ancora piuttosto incerti. Non a caso le cinque reti che ci hanno costretto a rincorrere continuamente l’avversario sono nate da palle perse piuttosto ingenuamente negli scontri testa a testa. Su questo c’è da lavorare e i ragazzi sembrano disposti a farlo. Molto apprezzabile, invece, la foga agonistica sfoderata dai nostri che hanno comunque ribattuto colpo su colpo le iniziative dell’avversario. Purtroppo le reti di Dalsaso Montibeler e Paradisi non sono bastate a raddrizzare una partita che forse non rispecchia fedelmente quanto visto in campo.
Chi a visto tutte le partite fin qui disputate deve certamente dare atto ai ragazzi e allo staff tecnico che il lavoro fin qui svolto comincia a dare i suoi buoni frutti. Tuttavia già dalla prossima con il Sopramonte bisognerebbe raccogliere qualcosa, oltre alle buone prestazioni sarebbe gradito anche qualche punticino.
I presupposti ci sono tutti.
Reti: Dalsaso, Montibeler, Paradisi