OL - Tesino  21-09-2018
 
Primo match di campionato per i nostri ragazzi ed ahimè prima sconfitta tra le mura amiche di Ospedaletto contro l'ottimo tesino.
Match subito in salita con gli ospiti immediatamente in vantaggio, con sicuramente maggiore lucidità in fase di gioco e freddezza sotto porta, i quali riescono in un primo tempo davvero brutto dei nostri a chiudere 3 a 6. Nel secondo tempo ci si aspetta la reazione dei nostri, reazione però non abbastanza convinta con gli ospiti sempre in vantaggio e senza riuscire mai ad avvicinarsi alla parità. Nella parte centrale del secondo tempo fase di stallo con le squadre molto sprecone, nel finale invece crollo fisico e di convinzione dei nostri nei quali il tesino dilaga. Brutta prestazione dei nostri, senza se e senza ma, nettamente in ritardo di condizione rispetto agli avversari (già il primo tempo sempre in ritardo su tutte le palle, lenti nel calciare e mai in anticipo sulle seconde palle), troppi errori sotto porta e dunque quasi mai in partita.
C'è da lavorare e si sapeva, ma non si può lasciare agli avversari prendersi così facilmente in punti in casa nostra.
Ora testa al match di venerdì 28 in casa del forte Gostivar a Cembra.
 
Marcatori: Berlanda Ezio, Tomasini Mauro, 2 Marighetti Cristian
 
Giocatori: Loss, Nicoletti M., Dalmolin, Marighetti M., Marighetti C., Nicoletti P., Tomasini M., Tomasini D., Cescato, Giovannini, Moggio, Berlanda.