Cembra 82-Ortigaralefre 23/02/2018
 
Combattuto match quello di venerdì per i nostri ragazzi, autori di una buona prova ma che tornano a casa col rimpianto di 2 punti lasciati a Cembra.
Match subito in salita come consuetudine, col Cembra subito avanti di un gol dopo pochi minuti, ma stavolta i nostri con delle azioni ben eseguite nella parte centrale del primo tempo ribaltano completamente la partita portandosi sul 5 a 1 (con la doppietta in avvio di Cescato seguita da quella di Marighetti C. e il gol di Tomasini), peccando però di concentrazione nei minuti finali di tempo dopo complici due svarioni difensivi concedono 2 gol al cembra. Secondo tempo match molto equilibrato con entrambe le squadre all'attacco per vincere la partita, con il cembra sempre a rincorrere e i nostri forse sempre troppo colpevoli di non "ammazzare" il match nei momenti giusti. Infatti dopo un susseguirsi di reti, i nostri avanti 8 a 5 a pochi minuti dal termine (gol di Tomasini e doppietta di Moggio), scoprono un finale però amarissimo con la rimonta del cembra a 2 minuti dal termine col gol del pareggio. Da segnalare la grande prestazione di Tomasini autore di una prestazione d'alto livello (oltre ai gol).
Pareggio che sa di sconfitta per i nostri, sempre avanti praticamente nel match ma poco bravi nel chiuderlo, contro ia diretta rivale brava a cogliere questo grosso difetto. Ora ci aspettano 3 match durissimi di fila, oltretutto DERBY, contro Tesino, Telve e Valsugana (primi 2 match in casa), dove si vedrà se i nostri hanno ancora la giusta benzina nelle gambe vista la classifica corta nella zona playoff. Vi aspettiamo a supportarci.
 
Marcatori: 2 Cescato, 2 Tomasini, 2 Marighetti C., 2 Moggio.
Giocatori: Guderzo, Loss, Cescato, Allieri, Marighetti M., Marighetti C., Fichera, Ceccon, Nicoletti, Tomasini, Finco,  .