ViPo Trento- OL 26/01/2018
Esordio nel girone di ritorno in chiaro scuro per i nostri ragazzi in questo girone di ritorno, positiva sicuramente per la vittoria e i 3 punti conquistati sul difficile campo di Gardolo ma negativa dal punto di vista del gioco e della prestazione.
Partita subito complicata per i nostri: in difficoltà sia per il campo molto diverso da quello casalingo sia per l'approccio non adeguato, con un primo tempo che li vede subire presto il gol avversario pareggiato però prontamente da Cescato, prima di vedere gli avversari scappare via sul 3 a 1 meritatamente che però sul finale si rilassano e subiscono il pareggio grazie alle reti di Trionfi e Marighetti C. . Secondo tempo con un piglio diverso dei nostri (sempre troppi però gli errori in fase di impostazione e di finalizzazione sotto porta) che però vengono puniti dagli avversari che si portano sul 4 a 3. Ultimo quarto d'ora decisivo però come al solito nel Futsal, con i nostri che si giocano il tutto per tutto: prima si mangiano il pareggio con un contropiede 3 contro 1, poi pareggiano grazie ad un gol di Trionfi, infine segnano il gol vittoria in contropiede grazie al gol di Marighetti C.
Da segnalare l'ottimo esordio di Finco e il ritorno al gol di Trionfi, autori entrambi di ottime prestazioni. Molto lavoro però aspetta mister Fabbro, 3 punti importanti ma decisamente da migliorare il gioco e l'approccio al match, infatti ci attende venerdì 2 febbraio il match ad Ospedaletto contro la prima della classe il real fradeo, squadra decisamente più forte ed organizzata per salire di categoria quest'anno, servirà dunque una prestazione di tutt'altro livello da parte dei nostri.
Giocatori: Guerzoni, Loss, Dalmolin, Marighetti M., Marighetti C., Cescato, Nicoletti, Tomasini, Finco, Giovannini, Trionfi, Moggio.
Marcatori: 1 Cescato, 2 Trionfi, 2 Marighetti C.