Gostivar-Ortigaralefre 24/11/2017
 
Ultima trasferta amara per i nostri ragazzi, perdenti sul campo del forte Gostivar per 8 a 4, risultato troppo ampio per quanto visto in campo dove infatti i nostri erano sotto di un solo gol fino a pochi minuti dal termine. Autori di una prova di carattere e con un buon gioco espresso, consapevoli di affrontare una squadra molto forte in attacco, i nostri erano addirittura passati abilmente in vantaggio nel primo tempo prima di essere rimontati ed erano andati negli spogliatoi a fine primo tempo sotto di due gol.
Secondo tempo partita vivace ma corretta, con molte possibilità per entrambe le squadre di segnare ma complice la poca freddezza sotto porta ed i portieri in buona forma il risultato resta così per molto. Il gol del 5 a 2 sembra chiudere i conti, ma i nostri nell'ultimo quarto d'ora di partita piazzano due gol in successione rendendo il finale incandescente: gli avversari si chiudono in difesa e resistono ai nostri numerosi attacchi su tutti i fronti, attacchi poco organizzati però i quali permettono 3 contropiedi facili agli avversari, rendendo il risultato più severo.
Finale di stagione in calo per i nostri ragazzi, sicuramente condizionato dalle assenze e dagli infortuni, i quali però non giustificano alcune prestazioni specie in casa. Molto il lavoro per mister Fabbro da svolgere nella pausa, ma il risultato in classifica e i punti realizzati fanno ben sperare per il ritorno.
 
Marcatori: Dal Molin Ivan 2, Moggio Francesco 1,  Trionfi Andrea 1
Giocatori: Loss Mattia, Dal Molin Ivan, Tomasini Mauro, Nicoletti Patrick, Moggio Francesco,  Marighetti Michele, Fichera Andrea, Andrea Trionfi, Ceccon Federico, Scarpa Francesco,  Giovannini Sebastiano.