Cocente delusione per i nostri ragazzi nell'ultima partita contro la capolista Cembra, partita equilibrata fino al recupero, dove veniamo condannati da un tiro libero. Partita che vede entrambe le compagini annullarsi a vicenda, con un primo tempo molto equilibrato: a passare in vantaggio è il Cembra con un'ottima azione culminata con un gol su respinta dopo una bella parata di Loss, ma subito ripresi con un tiro dalla distanza di Marighetti Cristian dopo pochi secondi. All'intervallo si va dunque in parità, ma nella ripresa i nostri passano con Marighetti Cristian che firma la doppietta con un tiro defilato sorprendendo gli ospiti. Ultimo quarto d'ora però decisivo e falloso: prima il Cembra pareggia con un gol deviato dai nostri poi passa subito in vantaggio, con i nostri che non si arrendono (l'arbitro ci annulla un gol non concedendo il vantaggio su un fallo subito) e pareggiano a 2 minuti dalla fine con un buon tiro libero (sesto fallo) conquistato e segnato da Moggio. Ultimi secondi fatali con il sesto fallo dei nostri, il Cembra sfrutta l'occasione portando a casa i 3 punti.
Delusione e rabbia che resta, ma l'ottima prestazione fa ben sperare (forse la migliore vista sul piano del gioco dalla nascita della squadra). Prossima partita sul difficile campo del Tesino venerdì 20.
Marcatori OL: Marighetti Cristian 2, Moggio Francesco 1
Giocatori: Loss Mattia, Marighetti Cristian, Dalmolin Ivan, Tomasini Mauro, Nicoletti Patrick, Ceccon Federico, Trionfi Andrea, Moggio Francesco, Giovannini Sebastiano, Marighetti Michele, Cescato Roberto.