Real Fradeo-OL 6-0

Dura sconfitta per i nostri ragazzi nella seconda giornata di campionato. Sul campo di Borgo il Real Fradeo porta a casa una pesante vittoria per 6 a 0, partita caratterizzata da una brutta prestazione dei nostri ragazzi. Partita che si mette subito in salita, visto che il Real Fradeo passa subito in vantaggio dopo pochi secondi; i nostri ragazzi provano a reagire con alcune conclusioni dalla distanza e con alcuni schemi su calci di punizione sventati però prontamente dall'ottima prestazione del portiere avversario. Primo tempo che però si conclude malamente per i nostri i quali subiscono 2 stupidi gol per distrazione andando al riposo di metà tempo sotto 3 a 0..
Secondo tempo caratterizzato da stanchezza e poca lucidità dei nostri, i quali non riescono a venire a capo del gioco avversario e subiscono nel finale di partita troppi contropiedi portando al rotondo e fin troppo sonoro risultato di 6 a 0. Sconfitta meritata, molte sono le cose da migliorare, speriamo già settimana prossima riescano i nostri a ritornare alle prestazioni viste in precedenza. 

Prossima partita venerdì 29 ad Ospedaletto alle ore 21 contro la Vigolana.
Giocatori: Loss Mattia, Marighetti Cristian, Dalmolin Ivan, Cescato Robberto, Tomasini Mauro, Nicoletti Patrick, Trionfi Andrea, Moggio Francesco, Guderzo Igor, Rizzon Andres, Giovannini Sebastiano, Scarpa Francesco.