Borgo vs OL 09/10/2020

Ottimo esordio per i nostri ragazzi venerdì scorso nella prima giornata di campionato, i quali hanno portato a casa 3 punti vincendo per 2 a 1 nel derby col Borgo sul sempre ostico campo del palazzetto.
Giusto per ricominciare come le stagioni precedenti, dopo 2 minuti disattenzione sul corner e autogol che porta avanti il Borgo; subito dopo ci si riprende e con buone trame di gioco si tenta di rientrare nel punteggio, ma complice la poca lucidità negli ultimi metri il pareggio latita.
Sul finire del primo tempo una buona trama porta al pareggio di Marighetti C. il quale a tu per tu con il portiere non sbaglia e pareggia i conti sull'1a1.
Nel secondo tempo le occasioni aumentano per entrambe le squadre, complice forse la stanchezza dopo tanti mesi fermi: ci pensa una zampata del vecchio Moggio a risolvere una mezza mischia (tra lui e se stesso), portando sul 2 a 1 i nostri. Finale con il Borgo che tenta il tutto per tutto ma che si trova contro un ottimo Nicoletti in super serata che chiude la saracinesca.

Buona prestazione ma con molti margini di crescita, da salvare la vittoria in rimonta su un campo da sempre molto ostico.

Venerdì prossimo appuntamento in casa contro l'Oltrefersina.