Telve-Ortigaralefre 07/02/2020
Seconda battuta d'arresto consecutiva per i nostri ragazzi venerdì scorso contro il Telve, con i padroni di casa vittoriosi per 5 a 2.
Partita in chiaro scuro, con i nostri assenti nella prima frazione dove il Telve crea e si porta sul 2 a 0 agilmente complici svarioni difensivi dei nostri (il primo dopo nemmeno 2 minuti) con il solo Nicoletti M. a tenere vivo il risultato.
Seconda frazione con i nostri più intraprendenti ma poco lucidi sotto porta, con ben 3 occasioni sciupate da soli contro il portiere: a 5 minuti dalla fine la partita si riapre con il gol di Marighetti C. e il pareggio di Felicetti C. a 2 minuti dalla fine.
Un errore colossale nell'azione successiva permette al Telve di riportarsi subito avanti. I 2 gol successivi in pieno recupero con i nostri già sotto la doccia.
Peccato perché si era ripresa una partita giocata male e in un periodo di emergenza numerica, ma niente paura nulla è compromesso anzi ora ci attendono sfide altrettanto dure ed importanti. Prossima partita venerdì 14 contro l' Oltrefersina ancora in trasferta.