Pine-Ortigaralefre 24/01/2020
 
Tre punti ottimi quelli portati a casa dai nostri ragazzi dalla trasferta di Pinè, dove  seppur non brillando strappano sul finale di gara una vittoria insperata.
Partita giocata male e su ritmi lenti, complice anche le molte assenze, nella quale gli avversari si portano addirittura sul 2 a 0 complice un gol dopo pochi minuti di gioco ed uno sul finale di tempo. All'intervallo però il risultato diventa di 2 a 1 grazie al gol nei minuti di recupero di Marighetti C.
Seconda frazione sulla falsa riga della prima, con i nostri che si fanno più attenti e offensivi ma senza grandi risultati: a fare la differenza sono le giocate sul finale di gara, dove prima si trova il pareggio grazie ad un'azione personale di Marighetti C. e poi grazie ad una ripartenza ottima firmata Marighetti - Fox con quest'ultimo che piazza un diagonale mancino all'incrocio.
Vittoria cercata ma forse immeritata, complice una serata no e le molte assenze: bisogna subito riprendere le prestazioni precedenti visto anche il difficilissimo match di venerdì 31 in casa contro la capolista Cembra.