Borgo-Ortigaralefre 15/11/2019

Grande vittoria per i nostri ragazzi mercoledì scorso nel derby contro il Borgo andato in scena al palazzetto, dove un'ottima prestazione ha consentito di portare a casa 3 punti col risultato di 4 a 1.
Match difficile visto la forza dell'avversario e la difficoltà della palestra (caratteristiche opposte alla nostra) ma dove i nostri hanno sfoderato una prestazione di livello: difesa ottima che ha concesso praticamente nulla all'avversario, attacco incisivo e con soluzioni di qualità. Partita che è stata in bilico praticamente per tutto il tempo, con solamente uno schema su palla inattiva che consentiva ai nostri di sbloccare il match. Da lì in avanti il Borgo si sbilancia un po' e i nostri sono micidiali a portarsi sul 4 a 0, chiudendo praticamente la partita e sfiorando altri gol, prima del gol del borgo sul finale di partita. I gol sono stati segnati da Moggio e 3 da Marighetti C. 
Partita ben giocata e vinta meritatamente sopperendo a qualche assenza dell'ultima ora, ma la partita fa ben sperare per il futuro: ora tocca a mister Fabbro riuscire a replicare tale serata anche in futuro, migliorando comunque l'incisività sotto porta.
Da segnalere l'assist magico di Giovannini, ormai calato nei panni di assist man della squadra.

Prossima partita venerdì 22 contro la Vipo ad Ospedaletto.

Giocatori: Nicoletti M. , Pelloso, Fox, Marighetti C., Giovannini, Tomasini D., Moggio, Tomasini M.

Marcatori:3 Marighetti C. 1 Moggio