Ortigaralefre-Pinè 11/10/2019

Bel match quello andato in scena venerdì sera contro il Pinè dove i nostri ragazzi hanno vinto la partita per 7 a 3.
La prima frazione si è chiusa sul 3 a 2, con un'ottima partenza dei nostri ragazzi che si sono portati subito sul 2 a 0 grazie ai gol di Nicoletti P. e Felicetti P., ma che come sempre per colpa del solito calo di concentrazione ha permesso al Pinè di rientrare facilmente sul pari grazie a 2 svarioni difensivi, prima del gol sul finale di tempo di Marighetti C.

Seconda frazione migliore dei nostri, i quali hanno attaccato a testa bassa per tutto il tempo creando parecchie occasioni e mettendo all'angolo gli avversari, creando il divario decisivo per portare a casa la vittoria, grazie alle reti messe a segno da Moggio e dalla tripletta di Marighetti C. (poker personale). 

Buona prestazione quella messa in campo dai nostri, con molte occasioni create e una buona difesa: urge però limitare tali amnesie che portano sempre gli avversari a segnare con troppa facilità, compromettendo di fatto in molti casi le partite. Lavoro dunque per mister Fabbro in vista del match di venerdì 18 contro l'ottima squadra del Cembra.

Formazione: Nicoletti M. , Dalmolin, Pelloso, Nicoletti P., Fox, Marighetti C., Giovannini, Tomasini D., Moggio, Felicetti P..

Marcatori: Marighetti C. 4 gol , Moggio 1 gol, Felicetti P. 1 gol, Nicoletti P. 1 gol